Sky errore 35 o 25 cosa fare per risolvere il problema

Potrebbe capitare a chiunque di trovarsi in questa situazione. Un’anomalia improvvisa che non vi consentirà di continuare a guardare la vostra programmazione preferita Sky.

Anomalia rilevata su Sky Q Black e Platinum con EPG (GuidaTV/Software) Ethan:

Questa l’anomalia rilevata su decoder HD o MYSKYHD su EPG (Software/GuidaTV) Fusion:

Anomalia rilevata su EPG (GuidaTV/Software) OPENTV:

Cosa vuol dire questo messaggio di errore ?
Questo messaggio indica che in questo momento il tuo decoder non riesce a decodificare il segnale satellitare, il problema è causato probabilmente da mal tempo oppure da un errato posizionamento della parabola.

In caso di mal tempo, nessuna azione potrà migliorare il segnale della parabola, quindi meglio attendere che ritorni il bel tempo.

In caso di bel tempo è possibile riavviare il decoder scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione e verificando il corretto collegamento del cavo bianco satellitare.

Se il problema persiste sarà necessario contattare il servizio clienti al numero 199.100.400 per utenti con anzianità contrattuale fino a 6 anni, oppure, per i clienti con anzianità contrattuale maggiore di 10 anni, sarà possibile contattare il numero dedicato 02.82.82.82 per richiedere l’intervento del tecnico a pagamento al costo di € 70,00 iva inclusa.